Bando procedura comparativa per incarico coll esterna occ. per “Preparazione di schede vettoriali..." - bando n.1

Stato Scaduto

Tipologia Bando Bando

Data di scadenza

Bando procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna occasionale avente ad oggetto: “Preparazione di schede vettoriali per il Transatlantic Transfer Atlas digitale”, nell’ambito del progetto di ricerca PRIN 2017 TRANSATLANTIC TRANSFERS: THE ITALIAN PRESENCE IN POST-WAR AMERICA (UPB: RIEiulimPRIN2017), di cui è responsabile scientifico la prof.ssa Maria Cristina Iuli, ai sensi e per gli effetti degli articoli 2222 e seguenti del codice civile e del vigente Regolamento dell’Università del Piemonte Orientale per il conferimento di incarichi esterni di lavoro autonomo, presso il Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM) (Bando n. 1/2022)

Bando n. 1/2022
Allegato A