Servizi e modulistica per il Personale Tecnico Amministrativo

Sistema di rilevamento/gestione presenze

Rilevamento presenze nuovo

Servizio di Help Desk

Il servizio si rivolge esclusivamente al Personale tecnico amministrativo e al Personale docente.
​Attraverso questo servizio puoi inserire nuove richieste di assistenza (ticket) e/o rispondere alle richieste prese in carico da te e dal tuo ufficio
Accesso al Servizio di Help Desk
Per saperne di più: informazioni e documentazione

Richiesta e rendicontazione delle missioni

Easyweb - missioni e buoni d'ordine

Protocollo informatico

Accesso a TITULUS

U-Gov: Programmazione Didattica

Portale dedicato alla raccolta e gestione dei dati relativi alla didattica

Firma digitale U-sign

Il servizio è integrato con l’autenticazione di Ateneo (username e password per la email istituzionale uniupo).
Servizio di firma digitale U-Sign
Istruzioni sull’utilizzo di U-sign

Cercapersone UPObook

Accesso a UPOBOOK
Per saper di più: informazioni e documentazione

Stastistiche e report

I dati sono ad esclusivo uso interno all'Università del Piemonte Orientale. É vietato qualsiasi loro utilizzo non autorizzato
Consulta le Statistiche e i Report studenti

Accesso alla VPN - Virtual Private Network

Questo servizio consente di attivare una connessione riservata e sicura che, ad esempio, permette di usare le risorse bibliotecarie in rete. In allegato è disponibile un tutorial che spiega in dettagli i passaggi qui riassunti: accedi via browser a: ssl.unipmn.it/lett,  inserisci come username: nome.cognome@uniupo.it  (ovvero il tuo indirizzo email). Questo vale anche per chi non avesse una email dell'Ateneo, ma solo uno user, scarica ed installa il client proposto in relazione al tuo sistema operativo (se hai dubbi, controlla sul manuale allegato). Per accedere alla VPN le volte successive sarà sufficiente lanciare il client che hai appena installato, senza ripetere questa prima parte di installazione.
Accesso alla VPN

manuale_VPN