App UPO / GoogleApps / Office 365

App “UniUPO”

Se hai uno smartphone o un tablet puoi scaricare da GooglePlay (sistema Android) e da AppStore (sistema iOS) la app “UniUPO”. Una volta scaricata gratuitamente, troverai subito attive le sezioni  sull’offerta formativa, sui servizi e sulle modalità per iscriverti all’UPO. Se vuoi saperne di più (sito di Ateneo)

G-Suite for Education

L’Università del Piemonte Orientale ha stipulato un accordo con Google per mettere a disposizione degli studenti e del personale G-Suite for education, una suite di applicazioni per l'email e la collaborazione progettate specificamente per istituti scolastici e università. Se vuoi saperne di più (sito di Ateneo)

Office 365

​L’UPO ha attivato un nuovo “benefit” nell’ambito del Microsoft Campus Agreement stipulato con l’azienda americana. Tutti gli studenti e i dipendentidell’Ateneo potranno accedere gratuitamente alle App della suite “Office 365” per tutta la durata dell’accordo con Microsoft (3 anni). Tutte le informazioni sono disponibili in questa pagina per gli studenti e in questa per i dipendenti.

Ultima modifica 20 Settembre 2024