Servizi online per studenti

Portale "Servizi per gli Studenti"

Abbiamo attivato il portale "Servizi per gli Studenti", per garantirti la fruizione di tutta una serie di servizi, attraverso la connessione ad Internet.

Per accedere dovrai utilizzare le credenziali che hai creato all'atto dell'immatricolazione

Dopo aver compiuto il login, potrai visionare la tua carriera, verificare in tempo reale la tua posizione, controllare dati anagrafici, esami sostenuti, tasse, atti amministrativi.

Potrai anche modificare i dati su residenza, domicilio, numero telefonico e email personale (che è indispensabile per il recupero password). Hai il dovere di mantenere aggiornati questi dati, per assicurare il corretto recapito delle comunicazioni.

Ti potrai iscrivere agli esami di profitto e conoscerne i risultati dopo averli sostenuti e dovrai compilare obbligatoriamente, per ciascun modulo/corso frequentato, il Questionario per la valutazione della didattica.

A queste stesse funzioni potrai accedere attraverso l’App UniUpo, scaricabile da GooglePlay (sistema Android) e da AppStore (sistema iOS) e disponibile anche per Windowsphone

In questo portale potrai compilare il questionario elettronico di AlmaLaurea.

Infobox

Infobox è un sito che raccoglie informazioni e una serie di link utili relativi ai vari servizi online attivati dall'Ateneo. È la home page di tutti i pc a disposizione degli studenti presso i punti informativi.

App per studenti

Consulta il sito di Ateneo per trovare tutte le informazioni che ti possono essere utili sulle App a tua disposizione:

• App UniUPO
  • AppUPOFrequency