A. Referenti e Tutor

Docente Referente (Presidente)

Raffaella AFFERNI

Docenti-tutor

Il Docente-tutor ha il compito di consigliare, indirizzare e accompagnarti nella compilazione delle schede di opzione, così come durante l’intero percorso accademico.
I Docenti-tutor per Filologia moderna classica comparata sono: Raffaella AfferniAlessandro BarberoAlice BorgnaLuigi BattezzatoEleonora DestefanisPaolo Fonzi, Paolo Luciano GarbarinoCecilia Gibellini, Maurizio LanaSaverio LomartireLudovica Maconi, Maria NapoliDavide PorporatoClaudio RossoRaffaella TabaccoVittorio TigrinoEdoardo TortaroloGabriella VanottiAntonio VannugliPatrizia Zambrano

Rappresentanti degli studenti

I rappresentanti degli studenti fanno parte degli organi di governo del Dipartimento e dell’Ateneo e ne sono una componente importante, che contribuisce ad indirizzarne tutte le attività.
La sede dei rappresentanti degli studenti a Vercelli si trova in aula B3 all'Ex-Ospedaletto, viale Garibaldi 98.
Il Rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di corso di studi è Matteo Carenzo (20009979@studenti.uniupo.it)

Gruppo di gestione AQ (Assicurazione Qualità)

Il Gruppo di gestione AQ (Assicurazione Qualità) è formato da:
proff.: Raffaella Afferni (presidente), Eleonora DestefanisMaurizio LanaDavide PorporatoGabriella Vanotti
Rappresentanti studenti: Matteo Carenzo (20009979@studenti.uniupo.it)

Ultima modifica 8 Settembre 2022