Bando di selezione per il conferimento di borse di studio riservate agli studenti Free Mover del Dipartimento di Studi Umanistici - a.a. 2021/2022

Stato Scaduto

Tipologia Bando Bando

Studente

Data di scadenza

Il Dipartimento di Studi Umanistici consente agli studenti la possibilità di trascorrere un periodo di studio e/o tirocinio all’estero, anche al di fuori del Programma Erasmus+. L’attività in oggetto, denominata “Free Mover”, è connessa a specifici interessi dello studente, indipendentemente dagli scambi istituzionali già attivati nell’ambito del Programma Erasmus+.

Si prevede la possibilità per gli studenti di svolgere un periodo di studio e/o di tirocinio sia in uno degli Stati membri dell’Unione Europea sia in Paesi Extra Europei.

La scadenza per la consegna di tutta la documentazione richiesta è prevista per il giorno: 18 luglio 2022 ore 11

Domanda
Graduatoria