6. Domanda di ammissione alla prova finale e Questionario di valutazione

La Domanda di ammissione alla prova finale deve essere fatta in modalità informatica tramite Portale Studente, seguendo le istruzioni indicate nella presentazione qui di seguito allegata e denominata “Modalità per presentare domanda di conseguimento titolo – Master”.

Per poter completare la procedura sarà necessario:

-aver già compilato AlmaLaurea e inserire la ricevuta di avvenuta compilazione su Portale Studente durante la procedura di domanda

- aver già compilato il Questionario di Valutazione del Master che verrà fornito dallo Sportello Master

L’ordine di chiamata viene deciso dalla Commissione, si consiglia comunque di arrivare almeno 20/30 minuti prima dell’inizio della seduta.

Nel caso durante la discussione il candidato desideri proiettare delle slides deve segnalarlo allo Sportello Master. L'invio del file con la presentazione definitiva (da allegare per mail allo Sportello Master) deve essere fatto almeno due giorni prima rispetto alla data della discussione, in modo che i tecnici informatici abbiano il tempo di testare il file in aula.

Procedure per presentare domanda di conseguimento titolo Master
Modulo deposito tesi/prova finale Masters
Linee guida per la redazione della tesi
Almalaurea istruzioni