C. Piani di studio - Schede di opzione

Corso Filosofia, Politica e Studi Culturali a.a.22/23

Modalità di presentazione e scadenze

Piano web

A chi è rivolto: per immatricolati al 1° anno ‘21-22, iscritti al 5° anno part time coorte 2017-21 e iscritti al 4° anno part time coorte 2018-20.

Se nell’a.a. ‘21-’22 ti immatricoli al 1° anno o ti iscrivi al 5° anno part time o 4° anno part time, devi compilare il piano di studio WEB accedendo a “Servizi online studenti” con le credenziali d’Ateneo.
Il servizio di compilazione “PIANI ONLINE” è attivo:​ dal 25 novembre 2021 al 1 gennaio 2022.
In fondo a questa pagina trovi una traccia in pdf che ti può guidare nella compilazione online del tuo piano di studi.

Piano cartaceo

A chi è rivolto: per iscritti 6° anno part time.

Se sei iscritto 6° anno part time °, devi compilare e presentare il piano di studi esclusivamente CARTACEO (scheda di opzione) che trovi qui di seguito, in fondo alla pagina.
Per i corsi di studio con sede a Vercelli il piano cartaceo va consegnato alla Segreteria studenti, via G. Ferraris 107 Vercelli.
Per i corsi di studio con sede a Alessandria il piano cartaceo va consegnato alla Segreteria studenti, della sede di Alessandria.
Il piano cartaceo va consegnato entro il 01 gennaio 2022.

Successive modifiche al piano di studi degli anni precedenti possono essere presentate nelle finestre:

• Dal 1 febbraio 2022 al 15 febbraio 2022
  • Dal 20 giugno 2022 al 1 luglio 2022

Come compilare il piando cartaceo

1. Cerca la scheda del tuo anno nell'elenco che trovi di seguito
  2. Stampa e compila la scheda in ogni parte, scrivendo una crocetta vicino alla materia che intendi inserire nel tuo piano di studi (non aggiungere esami a penna!)
  3. Controlla di avere inserito TUTTI i CFU richiesti per ogni gruppo di attività
  4. Controlla di aver raggiunto i CFU TOTALI per l’anno di corso
  5. Contatta il DOCENTE TUTOR (upobook.uniupo.it) per controllare e firmare la tua scheda

Per la stesura del piano di studi, sia web sia cartaceo, contatta il tuo DOCENTE-TUTOR