Bando procedura comparativa per incarico coll esterna occ. per “Revisione archivistica della trascrizione di una parte dei documenti d’Adda-Salvaterra custoditi presso l’Archivio Storico del Comune di Milano..." - (n.3)

Stato Scaduto

Tipologia Bando Bando

Data di scadenza

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE avente ad oggetto: “Revisione archivistica della trascrizione di una parte dei documenti d’Adda-Salvaterra custoditi presso l’Archivio Storico del Comune di Milano (per successiva pubblicazione ricerca)”, nell’ambito del progetto di ricerca denominato RIVzambranopFONDI_Ateneo, di cui è responsabile scientifico la prof.ssa Patrizia Zambrano, ai sensi e per gli effetti degli articoli 2222 e seguenti del Codice civile e del vigente Regolamento dell’Università del Piemonte Orientale per il conferimento di incarichi esterni di lavoro autonomo, presso il Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM).

Graduatoria

Bando 3/2022