Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE avente ad oggetto: “Copy editing progetto PhAse”

Stato Scaduto

Data di pubblicazione

Tipologia Bando Bando di ricerca

Data di scadenza

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE avente ad oggetto: “Copy editing progetto PhAse”, di cui è responsabile scientifico il dott. Gregorio Baldin, ai sensi e per gli effetti degli articoli 2222 e seguenti del Codice civile e del Regolamento di Ateneo per il conferimento di incarichi individuali ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D. lgs. n. 165/2001, Rep. n. 58/2023 - Prot. n. 4811 del 17.01.2023, presso il Dipartimento di Studi Umanistici (DISUM).

REQUISITI RICHIESTI

  1. Essere madrelingua inglese; sono considerati le cittadine/i cittadini italiane/italiani o stranie-re/stranieri che, per derivazione familiare o vissuto linguistico, abbiano la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua richiesta per la selezione;
  2. Conoscenza della lingua italiana per le necessità funzionali legate all’attività da svolgere;
  3. Età non inferiore ad anni 18;
  4. Godimento dei diritti politici. Le candidate cittadine/I candidati cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea o di paesi terzi devono godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza.

TITOLI PREFERENZIALI

  1. Esperienza professionale di copy editing;
  2. insegnamento della lingua inglese.

Allegati

BANDO 02/2024
Documento PDF - 521.09 KB
Allegato A: Domanda
Documento PDF - 482.15 KB
Allegato B
Documento PDF - 1.01 MB
Allegato C
Documento PDF - 931.1 KB

Ultima modifica 10 Aprile 2024