Indagini di gradimento della qualità dei servizi
Nell’ambito del continuo impegno per il miglioramento, il Disum realizza indagini di gradimento dei servizi e delle prestazioni erogate.
Finalità delle indagini di gradimento:
- monitorare il grado di soddisfazione degli utenti
- valutare la qualità percepita da parte degli utenti
- evidenziare le criticità e le ipotesi di miglioramento
Il monitoraggio della qualità percepita consente di promuovere azione di miglioramento dei servizi e delle prestazioni.
I questionari sono erogati in modalità online, disponibili in qualsiasi momento e da qualunque postazione, e sono rigorosamente anonimi.
Il monitoraggio dei questionari viene effettuato a cadenza regolare (ad es. semestralmente 31/12 e 30/06) e vengono messi a disposizione i risultati.
OPEN DAY
- Indagine di gradimento su evento "Disum Open Day 18.09.19": compila il questionario online (chiuso)
- Indagine di gradimento su evento "Disum Open Day 12.07.19": compila il questionario online (chiuso)
- Indagine di gradimento su evento "Disum Open Day 15.05.19": compila il questionario online (chiuso)
ACCOGLIENZA MATRICOLE
- Indagine di gradimento su evento "Disum Giornata di accoglienza matricole 23.09.19": compila il questionario online (chiuso)
VISITE GUIDATE IN BIBLIOTECA
- Indagine gradimento visita 3.10.19: compila il questionario
- Indagine gradimento visita 9.10.19: compila il questionario
- Indagine gradimento visita 15.10.19: compila il questionario