Sondaggi

Indagini di gradimento della qualità dei servizi

Nell’ambito del continuo impegno per il miglioramento, il Disum realizza indagini di gradimento dei servizi e delle prestazioni erogate.

Finalità delle indagini di gradimento:

  • monitorare il grado di soddisfazione degli utenti 
  • valutare la qualità percepita da parte degli utenti 
  • evidenziare le criticità e le ipotesi di miglioramento

Il monitoraggio della qualità percepita consente di promuovere azione di miglioramento dei servizi e delle prestazioni.
I questionari sono erogati in modalità online, disponibili in qualsiasi momento e da qualunque postazione, e sono rigorosamente anonimi.
Il monitoraggio dei questionari viene effettuato a cadenza regolare (ad es. semestralmente  31/12 e 30/06) e vengono messi a disposizione i risultati.

 

OPEN DAY

ACCOGLIENZA MATRICOLE

VISITE GUIDATE IN BIBLIOTECA

  • Indagine gradimento visita 3.10.19: compila il questionario 
  • Indagine gradimento visita 9.10.19: compila il questionario 
  • Indagine gradimento visita 15.10.19: compila il questionario