Progetto Free Mover – Londra: riapertura termini

PROGETTO FREE MOVER – LONDRA

RIAPERTURA TERMINI AVVISO DI SELEZIONE

SCADENZA: 27 NOVEMBRE 2017 ORE 10

Il Dipartimento di Studi Umanistici consente agli studenti la possibilità di trascorrere una settimana a Londra (Regno Unito), nell’ambito del progetto “Free Mover” relativo all’anno accademico 2017-2018. La settimana di soggiorno sarà dal 4 al 12 giugno, con voli in partenza da Milano Malpensa (Le date potrebbero variare di un giorno, con partenza il 3 e ritorno l’11, a seconda della convenienza dei voli.)

Si prevede la possibilità per cinque studenti selezionati di svolgere, accompagnati dal docente referente prof. Marco Pustianaz, un soggiorno della durata di una settimana in occasione di LIFT, London International Theatre Festival, e in collaborazione con LADA, Live Art Development Agency.

Leggi il bando completo in allegato

Ultimo aggiornamento: 12/12/2017 - 13:01