s) Attività didattiche opzionali (ADO)

Corso Corso di Laurea in Biotecnologie

Anno accademico 2023/2024

Le Attività Didattiche Opzionali (ADO) sono attività formative a scelta dello studente. Esse devono essere acquisite coerentemente con gli obiettivi formativi del corso di Laurea In Biotecnologie. Tali attività opzionali possono essere scelte fra tutti i corsi integrati e/o gli insegnamenti offerti dall'Ateneo. A tal fine leggi le istruzioni e compilare il relativo modulo.

Il corso di Laurea propone anche una propria offerta di attività didattiche opzionali che trovi nei documenti elencati di seguito. Ti invitiamo a leggere le istruzioni per la loro validazione e la loro registrazione:

• Si avvisano gli studenti che a partire dall'a.a. 2023/2024 non verranno riconosciuti crediti ADO al conseguimento degli attestati per la sicurezza in laboratorio.

Per inviare il modulo 104 (riconoscimento CFU per certificazione ECDL) alla segreteria studenti utilizzare allegati.scuolamed@uniupo.it

Moduli per la richiesta di ADO fra i corsi UPO
Microsoft Word - 52 KB