UPO FREQUENCY: prenotare le lezioni in presenza

Pubblicato il: 
22/09/2020

UPO frequency, online la nuova app dedicata agli studenti per seguire le lezioni in presenza

La app è disponibile su AppleStore e GooglePlay. Sarà attiva da venerdì 25 settembre

Da venerdì 25 settembre gli studenti dell'Università del Piemonte Orientale potranno utilizzare la nuova app UPO frequency che attraverso il portrale UPO Planner consente di prenotare la partecipazione alle lezioni in presenza del nuovo anno accademico. La nuova app è disponibile su AppleStore GooglePlay ed è già disponibile al download. 

In questa pagina è possibile scaricare la guida con i passaggi necessari da seguire per potersi prenotare.

A prenotazione avvenuta gli studenti ricevono un QR-Code che dovrà essere esibito all’ingresso nella struttura didattica.

La prenotazione può essere fatta anche dal Web attraverso il portale upoplanner.uniupo.it 

https://multiblog.uniupo.it/news/covid-misure-la-riapertura/upo-frequency-online-la-nuova-app-dedicata-agli-studenti-seguire-le

Ti ricordiamo che per poter PRENOTARE e FREQUENTARE LE LEZIONI è necessario aver perfezionato l'iscrizione con il pagamento della I rata 2020/21. 

Il Direttore di Dipartimento, comunica agli studenti matricole, in particolar modo dei corsi magistrali, che non sarà consentito assistere alle lezioni in presenza a chi non è ancora in possesso del numero di immatricolazione presso il DISUM. Tuttavia, le nuove matricole (triennali e biennali) potranno mettersi direttamente in contatto con i docenti dei corsi iniziati per ottenere il link di registrazione, al fine di seguire la lezione in modalità remota.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2020 - 11:02