Summer School UPO/HSE “I sentieri della perestrojka”

Pubblicato il:
01/04/2019

SUMMER SCHOOL UPO/HSE “I SENTIERI DELLA PERESTROJKA” RISERVATA AGLI STUDENTI “FREE MOVER PER PROGETTI” DEL DIPARTIMENTO DI STUDI UMANISTICI FREQUENTANTI IL CORSO DI LETTERATURE COMPARATE A (Prof.ssa Stefania Irene Sini) A.A. 2018/2019

Si avvisano gli studenti del Corso di Letterature Comparate A (Prof.ssa Stefania Irene Sini) che verrà pubblicato un Bando che consentirà ai selezionati di trascorrere un periodo di studio a Mosca e a San Pietroburgo dal 26 luglio al 5 agosto 2019.

L’esperienza è strettamente legata alla frequenza del corso in oggetto e allo svolgimento di attività integrativa preparatoria e, se svolta in modo coerente con quanto previsto dal Bando, verrà riconosciuta come esperienza in mobilità con il conseguimento dei cfu previsti dall’esame di Letterature comparate A contrassegnati come “mobilità internazionale” cui si aggiungeranno 2 cfu extracurriculari attribuiti da UPO e, previa valutazione da parte dell’Università ospitante, altri 2 cfu extracurriculari certificati.

I candidati ammessi alla copertura dei costi della Summer School sono 10. Saranno ammessi inoltre 4 partecipanti disposti a provvedere autonomamente a tutte le spese del viaggio e del soggiorno, anch’essi comunque vincolati a tutti i criteri di selezione senza eccezioni.

Il Bando sarà pubblicato sul sito web www.disum.uniupo.it, sezione Bandi il 16 maggio e chiuderà il 31 maggio 2019.

In allegato trovate la descrizione dettagliata del progetto.

Per ulteriori informazioni: prof.ssa Stefania Irene Sini https://upobook.uniupo.it/stefania.sini

Ultimo aggiornamento: 18/04/2019 - 08:52