Emergenza Covid_19: Didattica a distanza per studenti con fragilità

Pubblicato il:
07/01/2022

Al fine di poter fruire della didattica in streaming, dal 1° dicembre 2021, le studentesse e gli studenti  con fragilità accertate, posti in quarantena o positivi al Covid-19 dovranno segnalare tale status attraverso un apposito form attraverso il quale sarà possibile inoltrare documentazione di supporto alla richiesta. Le persone espressamente autorizzate al trattamento dei dati personali provvederanno ad avvisare i docenti interessati, affinché venga attivata l’erogazione della frequenza in DAD.

Vi chiediamo di non inoltrare richieste, né tantomeno documentazione sanitaria ad altri indirizzi mail.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina L'UPO al tempo del Covid_19 sul sito di Ateneo e in particolare alla alla sezione Comunicazioni e aggiornamenti.

Ultimo aggiornamento: 07/01/2022 - 10:11