Pubblicato il:
03/03/2020
Lezioni a distanza
- Informazioni per i docenti
Sono disponibili su DIR (home page al centro alla voce "GUIDE agli strumenti DIR") alcune semplici guide per poter predisporre le proprie lezioni a distanza
Nella stessa pagina, sono inoltre illustrati nel dettaglio altri strumenti di interazione docente-studente. - Compilazione registri: i docenti compilano nelle date in cui avrebbero dovuto fare lezione (dal 24/02 scorso), e nel campo note specificano "Erogata in teledidattica"
- Informazioni per gli studenti
Siete invitati a consultare assiduamente:- gli avvisi sul sito del Disum e dell'Ateneo
- gli avvisi che vengono pubblicati dai docenti sulla loro pagina di Upobook
- la casella di posta elettronica istituzionale (accesso con credenziali istituzionali)
- le pagine dei corsi su DIR (accesso con credenziali istituzionali)
In caso di necessità urgenti è possibile contattare il numero di Segreteria 0161 228252.
Per questione tecniche legate a DIR o alle lezioni a distanze potete contattare sistemi.disum@uniupo.it
Sospesi i tirocini curriculari e i tirocini post laurea
Su indicazione del Direttore Generale, in via cautelativa e fino al termine della sospensione previsto per le attività didattiche, sono sospesi i tirocini curriculari e i tirocini post laurea, sia in essere sia le nuove attivazioni.
Questa situazione perdurerà fino al giorno 15 marzo 2020 e non possiamo al momento dire se proseguirà nei giorni successivi. Vi invitiamo, prima di riprendere l'attività, a contattare il referente stage di dipartimento per gli aggiornamenti.