Bando per collaborazioni studentesche 2018-19

Pubblicato il:
21/11/2018

Sono aperte le candidature per le collaborazioni studentesche 2018/2019, la scadenza è il 9 dicembre, leggi attentamente il bando per conoscere le modalità di selezione e consulta il Catalogo delle attività per scegliere l'attività più adatta a te.

Le Collaborazioni a tempo parziale  sono lo strumento classico con cui puoi iniziare un'attività di lavoro presso il nostro Ateneo.
Sono collaborazioni retribuite a tempo parziale per un massimo di 200 ore per anno accademico e con un corrispettivo orario fissato in 9 Euro.
Se sei in regola con l'iscrizione, puoi fare domanda per essere ammesso alla selezione. Sono espressamente escluse le attività di docenza e di ricerca, nonché le attività che comportino l’assunzione di responsabilità tecniche, amministrative e contabili.

LEGGI IL BANDO!!!

Ultimo aggiornamento: 07/12/2018 - 08:33