26 ottobre: Sospensione dell'attività didattica dalle 16 - Cerimonia del passaggio di consegne dei Rettori

Pubblicato il:
25/10/2018

L’attività di didattica e ricerca è sospesa per il giorno 26 ottobre 2018 a partire dalle ore 16.00 per consentire la partecipazione degli studenti e del personale docente alla cerimonia del passaggio di consegne tra il Rettore uscente Prof. Cesare Emanuel e il nuovo Rettore Prof. Giancarlo Avanzi.

La cerimonia del passaggio di consegne tra il rettore Cesare Emanuel e il rettore eletto Gian Carlo Avanzi si terrà al Teatro Civico di Vercelli.
L'Università del Piemonte Orientale e tutto il bacino di riferimento dell'Ateneo avranno la possibilità di ascoltare dai due Rettori un bilancio degli ultimi sei anni e la vision che determinerà le scelte strategiche del prossimo futuro.
La cerimonia avrà inizio alle ore 17.30 presso il Teatro di Via Monte di Pietà 15, a Vercelli.

Per informazioni sull'evento è possibile chiamare il n. 0161 261524 o scrivere a eventi@uniupo.it

Ultimo aggiornamento: 25/10/2018 - 10:31