25.11.19: TEST COMPETENZE in INGRESSO riservato a studenti immatricolati al 1° anno nel 19-20 a un corso triennale a VERCELLI (iscrizioni su DIR entro 24.11)

Pubblicato il:
02/10/2019

CHE COS’È IL TEST DI VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE IN INGRESSO

È una valutazione iniziale del livello della tua preparazione. È costituito da quesiti a scelta multipla che vertono su temi di carattere linguistico-grammaticale e di comprensione del testo.
È un test obbligatorio per legge, ma anche se non lo superassi potrai sostenere gli esami del 1° anno del Corso di Studio che hai scelto.
ATTENZIONE: se non hai almeno tentato il test, non potrai iscriverti agli esami.

CHI LO DEVE SOSTENERE

Tutti gli studenti che si sono immatricolati al 1° anno nel 2019-2020 a un Corso di Studio triennale (Lingue straniere moderne, Lettere, Filosofia e Comunicazione), salvo esoneri.

Devi effettuare la prova a IMMATRICOLAZIONE CONCLUSA:

• Se studi a Vercelli: lunedì 25.11.19/martedì 26.11.19, presso il Lab. informatico A3 S. Giuseppe, piazza S. Eusebio 5 - Vercelli (scadenza iscrizioni al test: 24 novembre)

Nel caso in cui fossi impossibilitato a sostenere il test nelle date indicate, dovrai scrivere tempestivamente alla Commissione didattica del Corso di Laurea, motivando la ragione della tua assenza nella data stabilita, in modo da concordare la prova di recupero:

La prova è superata rispondendo correttamente ad almeno il 60% delle domande.

COME ISCRIVERSI AL TEST

Per sostenere la prova devi iscriverti al test  - a IMMATRICOLAZIONE CONCLUSA sul DIR:

Ultimo aggiornamento: 13/11/2019 - 14:47