22-23 maggio: Elezioni suppletive degli Studenti negli Organi del Dipartimento di Studi Umanistici

Pubblicato il:
17/04/2018

E’ indetta, con procedura di voto su supporto cartaceo e a scrutinio segreto, una tornata elettorale suppletiva per la nomina e l’individuazione di Studenti finalizzata a comporre le relative rappresentanze in seno ai Consigli dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrali (di seguito CcdL e CcdLM) afferenti al Disum.

Rappresentanze studenti elegibili:

• Consiglio del CdL in Filosofia e Comunicazione 1
  • Consiglio del CdL in Lettere 2
  • Consiglio del CdL in Lingue Straniere Moderne 1
  • Consiglio del CdLM in Filosofia 3
  • Consiglio del CdLM in Filologia moderna, classica e comparata 1
  • Consiglio del CdLM in Lingue, culture e turismo 1

Le elezioni si svolgeranno nei seguenti giorni:

• 22 maggio 2018 dalle ore 09.30 alle ore 15.00
  • 23 maggio 2018 dalle ore 09.30 alle ore 15.00

Luogo delle elezioni:

• Per gli studenti iscritti ai corsi di studio incardinati a Vercelli il seggio sarà ubicato presso il Dipartimento di Studi Umanistici – Aula 7B Ex-Ospedaletto, viale Garibaldi 89 – Vercelli.
  • Per gli studenti iscritti ai corsi di studio incardinati ad Alessandria: il seggio sarà ubicato presso il Laboratorio Informatico – piano terra di Palazzo Borsalino, via Cavour 84 – Alessandria

Presentazione liste: entro le ore 12.00 del giorno 2 maggio 2018, presso l’Ufficio Didattica e Servizi agli Studenti del Disum, in via G. Ferraris 116 - Vercelli

In allegato il decreto di indizione con i dettagli della procedura.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2018 - 15:50