OPEN, il 16 marzo l'UPO si presenta in tutte le sue città (anche a Vercelli)

16/03/2019
Scegli di non avere confini, vieni a conoscerci

Torna l'evento di orientamento universitario OPEN.

Sabato 16 marzo le sedi dell'UPO ad Alessandria, Novara Vercelli saranno aperte per consentire agli studenti delle scuole secondarie e ai loro familiari interessati tutta l'offerta formativa, i servizi di Ateneo e i luoghi in cui studiano i nostri iscritti.

Dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 15 alle 17 sarà possibile ascoltare le presentazioni dei corsi, parlare con i professori e con gli studenti iscritti all'UPO.

Per partecipare a OPEN è necessario iscriversi. Compila la tua iscrizione entro il 15 marzo.

ISCRIVITI!

VERCELLI:

Polo umanistico (Ingresso da Corso G. Garibaldi, 98 e da Via G. Ferraris, 109): presentazione dei corsi di Filosofia e comunicazione, Lettere, Lingue straniere moderne.
Complesso “S. Giuseppe” (Piazza S. Eusebio, 5): presentazione dei corsi di Informatica, Scienza dei materiali — Chimica, Scienze biologiche, Infermieristica.

Leggi qui per scoprire le altre sedi di OPEN

Ultimo aggiornamento: 18/03/2019 - 08:49