Aule e sale studio

Nell'Ala conventuale Sant'Andrea (via G. Ferraris, 116) trovi aule didattiche, gli uffici della Segreteria di Direzione e alcuni studi dei docenti, la Sala della Cripta "Aula Magna".

A Palazzo Tartara (via G. Ferraris 109) ci sono aule didattiche, laboratori informatici, linguistici e laboratori di ricerca con accesso su prenotazione .

All'Ex-Ospedaletto (via G. Ferraris 109/viale G. Garibaldi 98) le aule e la sale studio sono distribuite su tre piani. Le due aule più ampie (A1 e B1) sono in collegamento di teledidattica audio-video. 

Al Polo didattico San Giuseppe (piazza S. Eusebio 5) ci sono aule e sale studio e, al terzo piano, gli studi dei docenti del nostro Dipartimento di Studi Umanistici.

Il Centro Formazione Professionale “Istituto Sacro Cuore” (corso Italia, 106) mette a disposizione un'aula per i corsi UPO.

A partire dal 4 ottobre è attivo il nuovo servizio online Prenotazione aule studio che ti permetterà di prenotare il tuo posto in una delle aule studio dell’UPO in maniera veloce ed efficace. Il sistema di prenotazione tiene conto dei posti disponibili con il distanziamento in ogni aula e fornisce un QR code da mostrare all’ingresso della struttura in cui si trova l’aula per poter accedere; se ti trovi già all’interno della struttura per frequentare le lezioni, devi comunque effettuare la prenotazione e passare in portineria per scansionare il codice prima di recarti in aula studio.