Proroga del prestito

Puoi prolungare la durata del tuo prestito per un massimo di due rinnovi entro la data di scadenza; per farlo vai alla sezione MyBiblio dal catalogo online della biblioteca BiblioUPO:

https://upo.sebina.it/opac/.do

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti al personale di Biblioteca o leggere la Guida ai servizi MyBiblio ( link: https://www.disum.uniupo.it/sites/default/files/elfinder_library/file/2019/allegati/mybibliodisum.pdf )

 

Attenzione: non puoi rinnovare telefonicamente i prestiti.

Il prestito è personale. Puoi delegare qualcuno al ritiro di un libro in prestito solo se munito di delega e copia del tuo documento di identità.

Per la riconsegna al termine del prestito sarà utilizzato esclusivamente il Box restituzione libri posto all’esterno della biblioteca.

Chi non avesse la possibilità di restituire personalmente il materiale in prestito, potrà provvedere a rispedirlo tramite raccomandata all’indirizzo della biblioteca prestante. In questo caso l’utente è pregato di informare la biblioteca con una mail, in modo tale da vedersi concesso un periodo di eventuale tolleranza per la ritardata restituzione dovuta a tempi postali. Si consiglia di tener traccia della spedizione, in caso di smarrimento del volume l’utente sarà tenuto a ricomprarne uno identico o rifondere la biblioteca per il danno subito.