Test competenze in ingresso per immatricolati 1° anno a una laurea triennale

Pubblicato il:
18/11/2015

Questo avviso riguarda solo gli studenti immatricolati al primo anno ad una laurea triennale 2015-2016 che NON hanno svolto il test.

SE NON LO AVETE GIA' FATTO, vi invitiamo caldamente a svolgere il test di valutazione delle competenze in ingresso online.

Il test è disponibile su DIR  fino al 17 aprile 2016 e si può svolgere anche da casa.

Il test è un obbligo di legge e va svolto, anche se non è vincolante ai fini del percorso di studio e non è selettivo.

Modalità di esecuzione del test:

• collegatevi a DIR, al seguente indirizzo:
  • cliccate sul test relativo al vostro corso di laurea
  • inserite le credenziali personali:
    username: matricola@studenti.uniupo.it
    pwd: matricola + iniziale del sesso maiuscola + datadinascita (es. 10000055F08031995)
    oppure quella che avete personalizzato.
  • svolgete il test (non sono richieste altre credenziali).

Avete un tempo massimo di 35 minuti per completare il test (30 domande a risposta multipla).
Al termine del test cliccate su 'invia tutto e termina' (vi verrà chiesto due volte).
Non lasciate scadere il tempo

Ultimo aggiornamento: 18/03/2016 - 12:05